Bi3 Mission

Per essere bravi imprenditori di un’azienda bisogna essere ottimi imprenditori di se stessi”.
Gestire, guidare, seguire una situazione di lavoro nei tempi necessari e situazioni imprevedibili richiede elevata forza mentale, concentrazione e pacata osservazione del mondo che ci circonda. Un atteggiamento indispensabile per chi vuole affermarsi con la  propria azienda e porsi a un livello sempre maggiore nel futuro. Solide, visibili basi aziendali, oggi, costituiscono solo l’inizio di ciò che si vuole realizzare, l’importante è uscire fuori, guardare oltre e adeguarsi ai cambiamenti.

In questo bisogna credere per arrivare a una Cultura d’Impresa che sia interna in tutte le attività, progetti o singoli movimenti intrapresi. Pensare con rigore a formule che siano “bussole” da consultare rientra nella filosofia di Bi3 riconosciuta nella figura di  Antonio, Raffaele e Paolo Braia.

Scuola di management, quindi, che porta ad ascoltare e soprattutto a guardare ciò che da soli non vediamo: gli Altri e in loro noi stessi. Saper sviluppare una logica imprenditoriale basata sull’evoluzione dei modelli mentali dando valore all’intangibili, rappresenta una risorsa, che se riconosciuta e rilevata, definisce un proprio profilo aziendale e capacità personali.

Bi3, che ha anche una funzione d’incubatore e diffusione della cultura d’impresa, si premia Il Valore della diversità come elemento che identifica e caratterizza. Ci insegna a riconoscere e dichiarare i propri ruoli e competenze, lavorando in modo corretto nel “fare quotidiano” con persone valide e leali.

.

Perchè scegliere Bi3...il nostro Video

Bi3 © copyright 2008 |  privacy

xhtml 1.0 | css | powered by Pixel Design