cosa facciamo

Radici, Cultura e Innovazione

Dal 2006 ci occupiamo di consulenza manageriale, asset management, consulenza aziendale e consulenza strategica per imprese, pubbliche e private, liberi professionisti e studenti.

Bi3 ha una propria Scuola di Management che organizza Master, percorsi manageriali e corsi di Alta Formazione, il tutto grazie ad una rete di professionisti di comprovata esperienza pluriennale in Italia e all’estero e ci ispiriamo del grande Maestro del Management Prof. Franco D’Egidio.

Siamo un gruppo di consulenza manageriale indipendente, offriamo ai nostri clienti soluzioni personalizzate e innovative per acquisire una visione, missione pronte alle sfide che i mercati globali ci riservano.
Da un approccio strategico all’implementazione operativa di progetti e sistemi, cerchiamo costantemente di creare valore. Ciò che ci rende speciali è la combinazione di una miscela unica di esperienza nel settore, capacità di trasformazione e una cultura lavorativa unica, così da allineare le strategie, valorizzando le risorse umane dell’organizzazione, grazie all’acquisizione di una mentalità orientata all’ascolto del mercato. Ogni impresa ha la propria cultura che la differisce e la rende unica nel panorama mondiale

COSA FACCIAMO

Soluzioni per la tua azienda

Allineare la strategia e le risorse dell’organizzazione è essenziale per affrontare un futuro sempre più instabile.

Il concept BI3 comprende non solo le attività di formazione manageriale avanzata, ma anche gli interventi nel campo della consulenza e del coaching per le imprese.


Vuoi saperne di più?

Testimonianze